27 gennaio 2013

Mini Hamburger

Pin It

Qualche anno fa ideai una serata a tema in un locale di una amica e proposi per il buffet i Mini Haburger. Oltre ad essere molto belli da vedere erano pure molto buoni, ma non li avevo preparati io!!

Quindi volevo prepararli come aperitivo ad una cena con amici, 
ma da dove iniziare?
Cosi mi sono documentata e ho trovato una facile ricetta per fare ottimi panini al latte sul mio sito preferito di ricette: giallozafferano.it

Ecco la ricetta

Il primo tentativo e' finito davvero male perchè non ho avuto la pazienza di far lievitare l'impasto. Ma la seconda volta ho sfornato dei panini morbidi leggeri e profumati. 








Una volta freddi li ho tagliati ho messo un velo di maionese, qualche fogliolina di croccante insalata, un piccolo hamburger cotto alla piastra, 1/4 di sottiletta e una goccia di ketchup. 








Davvero ottimi... meno male!!!


V.

2 commenti:

  1. Giri i Mini Hamburgher (con le iniziali in maiuscolo!!!) sono pazzeschi!!!! Troppo brava! :-) ...Silvio

    RispondiElimina